Innativa

Innativa è una nuova linea di prodotti cosmetici realizzata con l’aiuto della natura. Dalla selezione dei migliori elementi minerali e vegetali sono state creato ricette efficaci ma delicate, per curare la bellezza e la salute della pelle, inoltre è una linea dedicata anche ai bambini. 
Dalla volontà di proporre una scelta dermocosmetica con alla base elementi eleganti e ricercati come fiori e pietre, nasce il progetto "Le Gemme". 
I preparati cosmetici Le Gemme rafforzano il naturale processo di rinnovamento cutaneo e i principi attivi dermoaffini di origine vegetale donano benessere alla pelle. Le formulazioni di questa linea sono prive petrolati, isotiazolinoni e altre sostanze aggressive. 
Io avuto modo di provare la linea "pelli mature e il gel gommante levigante della linea "detergenza".
Il gel gommante levigante della linea "detergenza" è costituito da delle microperle che rimuovono impurità a cellulare morte. Al tatto è molto liquido, quasi oleoso ma massaggiando sul viso si avverte subito l'effetto scrub. Si stende sul viso una generosa quantità di gel, si creerà una pellicola sottile,  rimuovere dopo qualche minuto massaggiando. Dopo l'utilizzo la pelle è più morbida e compatta, una sensazione setosa che al tatto è una meraviglia. 
Il gel contorno occhi&labbra con ginseng, calendula e tanti principi naturali aiutano ad uniformare contorno occhi e labbra. 
Entrambi i prodotti sono senza alcool, parabeni, SLES, SLS, OGM e allergeni. 
Come ho già detto tante altre volte che sono molto delicata e che molti prodotti mi creano irritazioni e allergie, con questi non ho avuto nessun tipo di problema, sono delicati anche essendo molto efficienti. 
Vi lascio il sito dell'azienda dove troverete tante altre info e prodotti: <<http://www.innativa.it/>>
 





















EMMEPI SNC Via Repubblica, 35 - 23834 - Premana - Lecco 
Info e ordini: Tel. 347.1317420 - 347.1317685 
Fax 0341.1881088

Commenti

  1. Mi sembrano prodotti ottimi :) da come ne parli devo andare a visitare il loro sito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciao, chi si legge :) la mia stalker preferita <3
      Sì, sono ottima vai e non te ne pentirai!

      Elimina
  2. Sembrano ottimi prodotti da provare,grazie per stupenda recensione mi sei incuriosita moltissimo,complimenti bravissima .

    RispondiElimina
  3. Il gel gommante levigante mi servirebbe.... la mia pelle ha tantissime impurità e mi ci vuole almeno 1 volta a settimana una bella pulizia che permetta alla pelle di respirare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ottimo, delicato ma efficace. Io ne ho bisogno ma subito si irrita la mia pelle.

      Elimina
  4. conosco bene l'azienda, io adoro il latte detergente, è una vera coccola per il mio viso! buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta!
      intenditrice, anche tu :)

      Elimina
  5. Davvero interessante questa linea:) un bacione

    RispondiElimina
  6. mi incuriosiscono molto questi prodotti, e anche il packaging è davvero carino! :)

    RispondiElimina
  7. Prodotti nuovi per me, curiosa di provare il gel contorno occhi e labbra :) Grazie per la tua dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  8. da come ne parli mi ai incuriosita mi servirebbero questi prodotti per la mia pelle, volo sul loro sito

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute