Setaré

Setaré è un'azienda nata dall'idea di Ali e Cristina, entrambi laureati in Farmacia, i quali decidono di mettere insieme le conoscenze scientifiche moderne e l'antica cultura orientale per creare una linea di prodotti di bellezza e di benessere di forte personalità internazionale e completamente naturali. Dietro questo progetto di business, vi è un aspetto importante, che è anche un aspetto fondamentale della vita contemporanea, la sostenibilità sociale. 












"Immaginare un mondo in cui la solidarietà e il sostegno alle cause sociali non hanno un costo extra, anzi saranno parte dello shopping quotidiano. 
Missione: mettere i genitori in condizioni di sostenere la scuola dei propri figli facendo semplicemente lo shopping di alta qualità italiana. Cosicché alla cura del proprio corpo si associ anche il benessere della propria anima
questi valori sono alla base di Setaré
Linea viso, corpo, capelli e tante idee regalo, tutti i prodotti Setaré sono naturali e certificati ICEA. Sono privi di Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio e contengono esclusivamente i tensioattivi di origine vegetale. Non sono testati sugli animali e non contengono materiali di origine animale, per tanto adatti ai Vegani. 

Io ho avuto modo di testare sul mio corpo e sui miei capelli, il bagnodoccia Liquirizia e Melissa e lo shampoo per capelli trattati alle Proteine della Soia con estratto di Camomilla Lucidante e Fortificante.
Il bagnodoccia è molto delicato, sia la profumazione che la consistenza. Lascia la pelle morbida e bene detersa, la sua morbida schiuma dal piacevole sentore fiorito, deterge dolcemente rispettando il delicato equilibrio fisiologico della pelle, anche quella più fragile e sensibile. Io sono molto delicata e non riesco a tollerare proprio tutti i bagnoschiuma, con questo mi sono trovata benissimo, senza alcun tipo di problema. Una coccola 100% naturale. 
Lo shampoo, adatto a capelli sfibrati e maltrattati da agenti chimici o coloranti, aiuta a nutrire senza maltrattare oltre i capelli. Delicato ed efficace, lascia i capelli morbidi e setosi. mi ha aiutato tanto a curare i miei capelli sfibrati e inariditi da salsedine e sole.
Credo che dopo aver provato questi utilizzerò anche le creme corpo, per abbinarle al bagnodoccia, credo sia un connubio ottimo. 
Vi lascio il sito internet dell'azienda con il loro shop: http://setare.it/6-prodotti, ad ogni acquisto riceverete un kit di campioncini di creme viso e contorno occhi. 
Ottimi #prodottinaturali a prezzi superconvenienti, adatti a chi non vuole spendere tanto senza rinunciare ad un buon prodotto.
Via Cassia 8, Firenze, P.IVA e Cod.Fis. 06532570485 
Chiama: +393772029887

Commenti

  1. Sembrano ottimi prodotti mi sei incuriosita moltissimo ,sicuramente da provare grazie per stupenda recensione bravissima come sempre .

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero ottimi come dice ruta :) si dovranno provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tu possa avere la possibilità di farlo. Ne vale la pena!

      Elimina
  3. Liquirizia e melissa... mai provate insieme. Ho l'impressione che lascino la pelle setosa. Ho voglia di provarlo. Grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora mai provato nessun prodotto di questo brand. Devo dire che oltre alla confezione che mi attira molto anche il bagnodoccia melissa liquirizia non mi lascia indifferente.... vado a vedere sul sito le altre proposte. p.s come sempre recensione molto ben fatta.

    RispondiElimina
  5. Avevo letto gia' diverse opinioni in merito a questo brand e onestamente credevo che trattasse solo prodotti per capelli,scoprire adesso che tratta anche prodotti per la cura del corpo mi incuriosisce parecchio.Melissa e liquirizia è un mix che ho gia' provato e mi piace tantissimo,provero'molto volentieri questo bagnodoccia

    RispondiElimina
  6. Acquistati su afarma.it Confermo. Ottimi prodotti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest