Industria Conserve Alimentari - La Carmela

La F.lli D'acunzi è un'industria di conserve alimentari Campana, precisamente della provincia di Salerno. Costituita nel marzo del 1958, è un’azienda che già da anni lavora nel settore agroalimentare ed in particolare nel settore conserviero. Attualmente, i mercati di riferimento per la F.lli D’Acunzi S.r.l sono, oltre al mercato nazionale, gli U.S.A., Il Canada, il Giappone, il Venezuela, il Belgio e l’Australia. I prodotti D’Acunzi garantiscono un'ottima qualità e sono sinonimo di garanzia, anche grazie al rispetto delle principali normative in campo Qualità Igiene e Ambiente. 
Tra i loro prodotti: legumi, sciroppati e conserve. Io ho avuto modo di provare, grazie alla disponibilità aziendale le conserve della linea La Carmela





















Pomodori 100% italiani, raccolti e preparati da personale esperto.
- Pelati
- Pelati cubetti
- Pomodorini
Tutti i prodotti si contraddistinguono per la qualità della materia prima, hanno tutti un sapore intenso ma molto delicato.
Io li ho utilizzati per la pizza, per la semplice pasta al pomodoro, per una minestra di zucchine e per tanti altri piatti, non hanno mai deluso le mie aspettative. I pelati li ho utilizzati sia interi che frullati prima dell'utilizzo, sono davvero molto sapori, anche senza l'aggiunta di particolari ingredienti.
Perfetti per i piatti più semplici sia per quelli elaborati, il loro gusto vi sorprenderà in tutte le varianti.
Sito dell'azienda: http://www.dacunzi.it/

Commenti

  1. Mangio spesso pomodoro, ho letto tantissime recensioni positive sulle conserve la Carmela, li devo assolutamente provare :)

    RispondiElimina
  2. Ottima e saporita collaborazione direi. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  4. Io che sono un amante della semplice pasta al pomodoro vado alla ricerca della passata perfetta. Mi sembrano ottimi prodotti, belle ricettine!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest