Olio solido - Stai bene cosmetica naturale creativa

Ciao a tutti, 
torno a presentarvi una vera chicca, mi ha stupita piacevolmente e credo d'aver trovato un prodotto che non mollerò più. Si tratta di un olio solido, sì avete capito bene, OLIO SOLIDO di Stai bene cosmetica naturale creativa.
Cosmetici naturali, biologici, realizzati a mano e Made in Italy. Linea corpo, viso, piedi, fiori di Bach, oli e burri per il corpo, sono tanti i prodotti di quest'azienda e tutti 100% naturali. Anche il Packaging è realizzato con materiali riciclati. 
Tutti i prodotti sono realizzati rispettando l'ambiente, non testati sugli animali, adatti ai vegani ed equo solidali. 

Io ho avuto modo di provare SOLID OLIO - al profumo dolce e intenso della mirra. 


Solid Olio è un panetto composto da una miscela di oli e burri naturali, il composto si presenta solido ma a contatto con la temperatura corporea si scioglie diventando morbido e cremoso. Oli e burri 100% naturali che nutrono, rimpolpano e idratano la pelle in profondità. 
Molto valido in caso di screpolature e pelle secca. Io ho trovato finalmente un valido alleato per la pelle secca delle gambe e soprattutto sui talloni screpolati. Disponibile in diverse fragranze come: Ambra, Aloe vera, Bambù, Cioccolato e Cocco, Gelsomino, Sandalo, Melograno e Cannella, Pepe e Cioccolato e tanti altri. Realizzato con Burro di Karitè, Burro di Cocco e Olio di Argan, ricco di vitamine e nutrienti. È privo di alcool e allergeni, delicato e nutriente. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più delicate.
Vi lascio il sito e lo shop dell'azienda, io ho già adocchiato delle candele: http://www.staibenecosmetica.com/shop/it/

Commenti

  1. Chissà che bontà questo olio solido:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io adoro gli oli anche i solidi ne ho una che sto terminando di erbario toscano:)

    RispondiElimina
  3. Chissà perchè quando leggo "olio solido" ho l'impressione che lasci la pelle unta e oleosa... ma poi leggo la tua bella recensione e mi incuriosisco sempre di più. Curiosa di provarlo :)

    RispondiElimina
  4. Credo di non avere mai provato un olio solido, ma penso che sia molto piu' idratante di una normale crema, vero? E poi alla mirra, wow

    RispondiElimina
  5. Sarà sicuramente profumatissimo! Mi hai proprio incuriosita! *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute