SheIn

Sul mio negozio preferito, nelle prossime 24 ore non ci sono spese di spedizione, né limite d'acquisto. Sto parlando di SheIn.
Questo bellissimo vestito, lo trovate qui --> http://goo.gl/BLGR1D
Ad un ottimo prezzo e disponibile in diverse taglie, come XS, S, M, L. Un abito a maniche corte, stile casual, non elasticizzato, per ogni occasione in estate.
Anche questo blu scuro è molto bello, si avvicina molto al mio stile, lo immagino già indossato un pomeriggio d'estate, di sera con un cardigan, al mare, con i sandali o con le sneackers. 
Lo trovate qui ---> http://goo.gl/KS5ReN 
Blu scuro, disponibile in 4 taglie: XS, S, M, L
Cotone leggermente elasticizzato. Pratico e comodo, oltre che tanto bello!


Questo è l'anno delle platform shoes, io all'inizio ero scettica ma adesso mi sto pian piano ricredendo.  Devono essere molto comode e si abbinano a diversi stili. Queste SheIn sono ad un ottimo prezzo, quasi quasi ci faccio un pensierino. 
Le trovate qui ---> http://goo.gl/9iUpCF 
Oltre alle scarpe e ai vestiti, su SheIn troverete anche bellissimi accessori, io mi sono innamorata di questi occhiali. Costano pochissimo e sono originalissimi. 
Li trovate qui --> http://goo.gl/EIE10q 
Non perdetevi le fantastiche offerte che il sito SheIn offre, mi raccomando! Vi auguro una buona giornata e  "viva lo shopping" :)

Commenti

  1. Il primo abito mi piace da impazzire ! E visto che ho finalmente perso qualche chilo un pochino mi ci vedo !!! Vado sul sito ho bisogno di rifarmi il guardaroba !!!! Grazie per avermi ispirata !!!!

    RispondiElimina
  2. L'abito blu piace molto anche a me, gli occhiali sono carinissimi!
    Vado a dare uno sguardo al sito, ora che si avvicina l'estate ci vuole qualcosa di nuovo :)

    RispondiElimina
  3. il vestitino blu mi piace molto! Anche gli occhiali, però non lo so se li indosserei.. sono più classica.

    RispondiElimina
  4. I due abiti mi piacciono moltissimo, soprattutto quello blu nella sua semplicità!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest