Maschera nera per i punti neri - Banggood Italia

Eccola, dopo aver letto e riletto le opinioni più disparate su questa maschera per i punti neri proveniente dalla Cina, mi sono decisa a comprarla. Non avevo tante aspettative, non riuscendo a capire nulla dell'INCI né riguardo le altre indicazioni presenti sulla confezione essendo in cinese, ho deciso di basarmi sulle altre esperienze e provarla direttamente sul mio viso. 
L'ho comprata sul sito Banggood, ad un prezzo conveniente e grazie al servizio clienti che offrono è stato semplice e veloce ordinare.


Su questo shop online potete trovare dagli accessori, sia per uomo che per donna, accessori per la casa, per l'igiene, per la cura della persona, cosmesi, abbigliamento e tanto altro. Casa, giardino, illuminazione, tecnologia ma anche gioielli e auto. Prezzi superconvenienti, alla portata di tutti! 
Io ho acquistato, come vi dicevo, la tanto nominata maschera nera al fango per la 
rimozione di punti neri e imperfezioni. 

Disponibile qui >> http://goo.gl/p4tQJt a soli 3,95€
Applicando una generosa quantità sulle zone interessate, vi consiglio di non esagerare perché essendo a strappo farà un po' male toglierla, quindi procedete per piccole zone, lasciando agire fino a quando non sarà asciutta completamente, toglietela via come se fosse una pellicola. Oltre ai punti neri, tirerà via cellule morte e peluria odiosa e fastidiosa. È davvero sorprendente quanta sporcizia, invisibile ad occhio nudo porterà via. Devo dire che non mi ha estirpato i punti neri ma avendo tolto le cellule morte, è stato più semplice effettuare la pulizia del viso con vapore e le mie solite creme per detergere. 

Buona giornata a tutti!

Commenti

  1. Sai che ho sempre voluto provarla anche io, questa maschera? Questa è la volta buona che la compro 😂😂

    RispondiElimina
  2. Conosco Banggood ma è un sito così ricco che non avevo visto questa maschera. Avendo una pelle molto grassa devo pulirla in profondità almeno una volta a settimana e questo prodotto non mi sembra per niente male.... mi piace molto che sia di colore scuro perchè solitamente le maschere a strappo sono trasparenti e mi dimentico sempre qualche pezzetto sul viso !

    RispondiElimina
  3. Molto interessante prodotto sicuramente da provare,grazie e complimenti per bellissima presentazione di prodotto .

    RispondiElimina
  4. ecco la cerco da una vita, mi devo solo convincere a comprarla :D

    RispondiElimina
  5. è originalissima :) non pensavo la vendesse anche bang-good ma in fondo non mi stupisce :P

    RispondiElimina
  6. Ho provato una maschera simile di un altro marchio ed anche a me non tira tantissimo i punti neri, ma forse devo ancora capire il modo corretto per stenderla... c'è chi ne stende un velo e chi invece fa uno strato molto spesso. In ogni modo concordo con te, anche se non rimuove tutti i punti neri, elimina le impurità facilitando la pulizia del viso

    RispondiElimina
  7. anch'io ero curiosa.. visto che ci sono tante recensioni in giro. Ma sinceramente non mi convinceva. Se rimuove almeno le impurità, per 3,95€ si può fare la pazzia. Grazie!!

    RispondiElimina
  8. Io non la conoscevo e leggendo questa recensione quasi mi ha convinto,ci penserò su!
    Ciao cara,
    Chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao (: sento molto parlare di queste maschere peel off e mi interesserebbe provarne, però queste cinesi non mi convincono molto, soprattutto per il fatto che non si sa cosa ci sia dentro e perchè a quanto pare per i punti neri non sono così efficaci :(

    ilbeautysauro.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Come te ho letto sempre tanti commenti in merito a questa maschera purificante...adesso sarei proprio curiosa di provarla

    RispondiElimina
  11. Come te ho letto sempre tanti commenti in merito a questa maschera purificante...adesso sarei proprio curiosa di provarla

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute