Firmoo occhiali

Ciao a tutti, come state? 
È da un po' di tempo che non aggiorno, sono di nuovo sui libri a studiare e presa da mille cose non ho tempo per dedicarmi a voi come vorrei. Oggi torno a parlarvi di un accessorio per me indispensabile e che ho imparato col tempo di fare necessità virtù. Fin da piccola ho avuto problemi di vista e da diversi anni gli occhiali da vista sono diventati indispensabili, quindi perché non cercare il modello giusto per il mio visto, colorato o particolare, che mi faccia vedere bene e sentire anche bella? 
Da poco ho scoperto online uno shop fantastico, tante montature, sia da vista che da sole, diversi modelli, semplici o ricercati, tutto questo su FIRMOO.
Un'ampia scelta di occhiali per tutti i gusti, un shop ricco e facile da utilizzare, basta scegliere la montatura, aggiungere la prescrizione in caso di occhiali da vista e ordinare, in pochi giorni gli occhiali arriveranno direttamente a casa vostra. La cosa sorprendente sono i prezzi, davvero competitivi e l'ottima qualità sia delle montature che delle lenti. Come vi dicevo, ordinare è facilissimo, per ogni montatura c'è una foto con le misure precise e tutte le indicazioni necessarie per avere la montatura adatta al nostro viso.
L'unica cosa che dovreste conoscere un minimo d'inglese o utilizzare un traduttore essendo il sito in lingua, per avere in chiaro tutte le informazioni. Per il resto è tutto molto semplice e l'azienda offre un eccellente servizio assistenza.
Io ho ordinato una montatura grande, rotonda e maculata, non vedo l'ora di mostrarvela, a me è piaciuta tantissimo.
Gli occhiali sono arrivati in tempi celeri, con corriere, ben imballati, con scatola rigida e sacchetto in cotone. Pezzuola per la pulizia a pratico cacciavite per la manutenzione. Nessun problema di gradazione avendo inserito la mia prescrizione e la distanza pupillare precisa. 
La prima impressione è quella di indossare occhiali robusti e ben saldi sia sul naso che sulle orecchie. Non scivolano, né stringono da nessuna parte, le misure riportate corrispondono perfettamente.
La mia montatura potete trovarla qui: http://www.firmoo.com/women-glasses.html
Le lenti sono nitide con anti graffio, costato molto meno rispetto alle mie pagate tantissimo in negozio, trovo solo (essendo io talpa) un po' spessa la lente ma pagando qualcosina in più si può richiedere la lente sottile. Ho fatto controllare le lenti al mio ottico e non ha riscontrato nulla di strano, anzi si è meravigliato anche lui delle ottime offerte.
Vi lascio come sempre i link dell'azienda, sperando d'aver condiviso una cosa interessante anche per voi, vi invito a curiosare tra varie offerte +Firmoo.com
Sito web: www.firmoo.com
Facebook: https://www.facebook.com/FirmooGlasses
Twitter: https://twitter.com/firmoo
Instagram: https://instagram.com/firmoo_optical/

Commenti

  1. sono meravigliosi questi occhiali stai benissimo tesoro.

    RispondiElimina
  2. Belli gli occhiali, maculati, come piacciono a me e bella tu che li indossi. Firmoo è sinonimo di garanzia ed hai scelto una montatura veramente bella, complimenti

    RispondiElimina
  3. Anche io ho ricevuto un paio di occhiali di Firmoo e li adoro!
    Il modello che hai scelto è davvero fantastico e ti sta molto bene :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute