Biuky

Ciao a tutti cari lettori, oggi torno a parlarvi di una mia esperienza con un e commerce, chi mi segue sa che tendo a raccontarvi soprattutto le mie esperienze positive e www.biuky.it è stata una piacevole e soddisfacente scoperta.

Prima di contattare le azienda con cui mi piacerebbe collaborare, consulto il sito, approfondisco i prodotti trattati per capire se li utilizzerei e sfrutterei a pieno per poterli recensire. Ho scoperto il sito www.biuky.it grazie ad altre blogger, ho passato diversi pomeriggi tre le pagine dell'e commerce e ho trovato giù di un prodotto che potrebbe fare al caso mio, sia per i capelli che per il corpo, moltissimi brands e tantissime offerte eccezionali.
Oltre ai prodotti per donna e uomo, è possibile acquistare prodotti per bimbo, per la casa e il giardino e per i vostri amici a quattro zampe. Io ho scelto tre prodotti dal sito, un profumo che possiamo utilizzare sia io che il mio compagno, un mascara trasparente e un prodotto per i miei ricci. Ora ve li mostrerò nel dettaglio.
Il mascara trasparente marca ESSENCE - disponibile QUI ad un prezzo conveniente, è un gel per ciglia e sopracciglia per dire addio alle ciglia ribelli, serve per pettinare e tenerle in ordine. Lo utilizzo tutti i giorni, anche se sono di fretta, non essendo colorato non si noteranno sbavature. Non irrita e non appiccica, è diventato indispensabile per il mio make-up. 
Il profumo Calvin Clein non ha bisogno di molte presentazioni, è il mio profumo preferito da sempre, aspetto che il prezzo sia conveniente per farne scorta e su www.biuky.it c'è la possibilità di scegliere tra le diverse quantità, da 20 a 200mL e il prezzo varia in base a quanti prodotti di acquistano, una unità costa 7,40€, due 6,83€, cinque 6,50€, prezzi mai visti così convenienti. La fragranza è per tutte le occasioni, delicata e mai nauseante, è un profumo che riconoscerei tra mille. Potete acquistarlo da QUI.
Il prodotto per i capelli ricci è un condizionatore marca PANTENE - disponibile QUI - lo utilizzo insieme allo shampoo e al balsamo per capelli ricci, massaggiato sui capelli bagnati e poi risciacquato dona elasticità e idratazione ai capelli. Ne basta una piccola quantità per non appesantire la capigliatura. Utile per i capelli ricci crespi.
Riguardo il servizio BIUKY, devo dire che avevo letto un po' di lamentele online ed ero un po' scettica riguardo la spedizione e l'ordine ma io l'ho trovato semplice e veloce. Basta creare un account, riempire il carrello con i prodotti che desiderate ed effettuare il pagamento. Io consiglio sempre Paypal per gli acquisti online, è sicuro e con garanzia.
La ragazza responsabile dei canali social dell'azienda è stata molto cortese e disponibile, mi ha aiutato tanto e ha chiarito tutti i miei dubbi sia prima e che dopo aver effettuato l'ordine, nulla da ridire, se non i miei complimenti. 
I prodotti sono consegnati in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d'Aosta, Veneto, tramite corrieri. 
Vi lascio il sito www.biuky.it ricordandovi che sono in atto gli sconti estivi fino al 90%, iscrivendovi alla newsletter resterete sempre aggiornati sulle loro offerte. 
Per contattare l'azienda: www.biuky.it/contattaci 
La pagina FACEBOOK ITALIA: https://www.facebook.com/Biuky-UK-1424695767749686
Sperando di aver fatto cosa gradita segnalandovi questo affidabile e ricco e commerce, vi saluto e vi auguro una buona serata!

Commenti

  1. Non avevo mai sentito parlare di questo sito, i prezzi sono veramente convenienti!
    Adoro quel profumo, o meglio lo adora il mio ragazzo... Potrei fargli un regalino che dici? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farai contento lui e risparmierai tantissimo tu.
      Per i tuoi ricci hai visto quanta bella roba?

      Elimina
  2. ottimo sito non lo conoscevo io adoro il profumo calvin klein

    RispondiElimina
  3. adoro il profumo, è davvero bellissimo e sensuale!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo sito ,lo conosco benissimo loro hanno ottimi prezzi e tantissima varietà di prodotti ,complimenti per ottima recensione bravissima <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute