Il mio fotolibro - Saal digital

Da quando utilizziamo formati di foto digitali c'è la tendenza a non stampare più le fotografie, sarò strana io ma mi piace sfogliare e rivivere ricordi, adoro le stampe e  conservarle in fitolibri personalizzati, Saal digital è stata una bellissima scoperta e realizzare il mio book è stato semplice e divertente.
Sul sito www.saal-digital.it troverete tante idee originali per creare prodotti fotografici unici e personalizzati. Fotolibri, stampe digitali, fotoquadri, cartoline e biglietti, poster, portafotografie, fotoregali e calendari, basta solo scegliere l'articolo e arriverà a casa vostra in pochissimo tempo. 

Io ho scelto di realizzare un FOTOLIBRO colorato e semplice allo stesso tempo, dove in ogni pagina ci sono foto di persone e momenti indimenticabili - c'è un'ampia scelta di prodotti e prezzi, copertine rigide o  imbottite, opache o lucide, di forma quadrata o rettangolare, in posizione verticale o orizzontale, insomma è possibile personalizzare proprio tutto. 
Il servizio Saal digital, offre un software per realizzare in modo facile e veloce il fotolibro, sarà facilissimo caricare le foto, impaginare e decidere quali colori o gif aggiungere alle proprie foto. La copertina è stampata su carta fotografica di Fujifilm Crystal Archive Album opaca o lucida, inoltre è possibile togliere il logo del produttore e il codice a barre o aggiungere una casella di testo, sia per la copertina che per le altre pagine. La rilegatura è a 180º, con rilegatura definita "panorama", senza piega centrale che rende possibile aggiungere una foto al centro del libro (come potete notare dal mio fotolibro). Le pagine interne e la copertina sono realizzate in vera carta fotografica. Per colori durevoli e accesi. Disponibile in opaco o lucido. Dopo aver scelto foto, modificato la personalizzazione e dopo aver inoltrato l'ordine, in 1-2 giorni lavorativi il vostro fotolibro sarà a casa vostra. Curiosi? Cosa aspettate, correte ad ordinare il vostro...
Saal Digital offre assistenza al cliente tramite email e pagina Facebook, esistono 9 diverse pagine facebook di Saal Digital per 9 diversi paesi tra cui Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Polonia, Norvegia, Repubblica Ceca, Svizzera e infine la loro pagina madre che è Tedesca. Sono molto disponibili e cortesi. 
Nel complesso posso definirmi un cliente soddisfatto, a partire dalla qualità delle foto, ai materiali, al tempo impiegato per idearlo e per riceverlo. Senza interesse ve lo consiglio per un'idea regalo originale ed unica o semplicemente conservare le vostre foto ricordo. 
Alla prossima, +Secondo Me

Commenti

  1. Sembra un software facile e veloce, poi anche la consegna è velocissima. Molto bello il tuo fotolibro.

    RispondiElimina
  2. Il fotolibro è un modo molto bello di riunire tanti di quelli ricordi speciali in un solo posto. Adoro toccare le foto, mi trasporto!! :)

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo!!Le foto sembrano stampate alla perfezione e perfetti sembrano anche i colori.Non sono abituata piu' a stampare le foto ma le tengo custodite sul pc..A volte pero' la necessita' di ritornare indietro negli anni e rivivere momenti passati grazie alle foto stampate...toccarle con mano...è cosa necessaria

    RispondiElimina
  4. I momenti più belli ripresi dalla fotocamera non devono rimanere imprigionati nell'hard disk di un computer o in una misera pen drive. Hanno bisogno di essere toccati con mano perciò hai scelto un bellissimo fotolibro. Sono sicura che non ti stancherai mai di sfogliarlo 😉

    RispondiElimina
  5. Fantastico questo fotolibro, la qualità della stampa è ottima!

    RispondiElimina
  6. Il piacere di un sfogliare un libro o in questo caso un fotolibro dona sensazioni che non sono paragonabili a quelle di leggere o guardare le foto sul pc; sarò una nostalgica ma adoro le fotografie stampate!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest