Saldi su SheIn

Ciao a tutti!
Periodo di saldi ma poca voglia di uscire a fare shopping? Bene, proviamo a sbirciare sul nostro shop online preferito: SheIn.
Con il codice AC40, per una spesa di 55€ avrete il 40% di sconto, mentre con il codice AC45 e una spesa di 100€ avrete il 45%.
Visti i prezzi così convenienti sarà difficile totalizzare queste cifre ma data la vasta scelta potremmo sbizzarrirci a fare shopping. Io avrei bisogno di un bel costume di qualità, dei sandali, un pantalone fresco, comodo e alla moda. Vediamo insieme cosa scegliere.
Tra i costumi da bagno, alcuni sono davvero bellissimi, come questo QUI, disponibile in diverse taglie e costa solo 13,80€, avessi il corpo della modella, lo comprerei subito.
Quest'estate torna di moda il pezzo unico e io ne sono affascinata, questo QUI, semplice ma con taglio particolare, il colore è molto bello, tra i miei preferiti.

 
Pensavo anche di prendere questi occhiali - QUI - costano pochissimo e sono molto particolari, proprio come piace a me. 


Adesso ditemi voi se non è splendida questa gomma floreale, disponibile in taglia S - M - L. Per acquistarla QUI. L'abbinerei con questi bellissimi sandali, colore neutro, bassi e di sicuro molto comodi, io li preferisco ai tacchi, li trovate QUI.


Tantissimi accessori e abiti scontati fino all'80% >> QUI << 
Su SheIn ho sempre trovato ottimi abiti, all'inizio ero scettica, pensavo fossero vestiti di scarsa qualità, invece avendo già acquistato diverse cose posso dire che per outfit giornalieri e senza dover spendere tanto, il rapporto qualità prezzo è molto buono.


Commenti

  1. tutto molto bello, ho visto dei costumi a poco prezzo, vado a comprareeee grazieee

    RispondiElimina
  2. La gonna e i sandali sono bellissimi :) e hanno un ottimo prezzo 😍😍 mi piacciono entrambi!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo il costume che, visto da dietro, sembra un normale bikini, invece poi.... sorpresa! Bello veramente. Tutte le altre scelte sono di mio gusto ed anche i prezzi sono buonissimi. Bisogna proprio che io faccia un bel giro su She In

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute