Diffusore oli essenziali Hamswan

Bellissimo il mio diffusore di oli essenziali - umidificatore dal design moderno, realizzato in legno con una capienza di circa 100 ml, acquistato su Amazon dal rivenditore Hamswan.

Nella confezione, ricevuta in tempi celeri, troviamo: 
- un diffusore
- un alimentatore
- un manuale d'uso
- un misurino per l'acqua.

La capienza di 100ml permette un funzionamento di circa 3-5 ore, con bassa intensità da 6 a 10 ore, inoltre l'auto spegnimento lo rende ancora più efficiente e sicuro. 

Ideale in camera da letto o per umidificare qualsiasi stanza, efficace in caso di allergie o irritazioni della pelle e vie aeree. Può essere anche sfruttato per l'aromaterapia per godersi un bagno rilassante o per conciliare il sonno.
Modo d'uso
L'involucro in legno nasconde un contenitore in plastica capace di contenere fino al 100 ml, riempire il contenitore, richiude e con il tasto di destra azionare il diffusore. Il tasto di sinistra serve per impostare le luci.
Il diffusore funziona con cavo d'alimentazione, nello specifico: voltaggio input: AC 100-240V 50/60Hz DC 24V 0.65A e consumo di energia: circa 10W. Durante il funzionamento è possibile utilizzarlo con le varie luci a LED o senza. Anche le lucine aiuteranno a farci rilassare.

Pulizia
Alcuni oli essenziali o il calcare possono intasare il dispositivo, quindi è consigliabile periodicamente svuotare il contenitore e pulire a fondo. Io utilizzo l'aceto, mi aiuta sia per il calcare che per le incrostazioni dei vari oli. 


Aromaterapia
L' aromaterapia può essere considerata un ramo della fitoterapia che usa gli olii essenziali, ossia le sostanze volatili e fortemente odoranti delle piante. Gli olii vengono estratti di solito tramite distillazione in corrente di vapore ed è il caso di questo diffusore. Gli oli essenziali possono essere utilizzati per deodorare gli ambienti o per rilassarci.
Tra i più utilizzati: Eucalipto e Tea Tree oil, per raffreddori, mal di testa, infiammazioni e infezioni. Citronella e vari agrumati per rinfrescare l'ambiente e allontanare gli insetti. Lavanda per conciliare il sonno e il relax. Menta e tanti altri...
video
Io lo utilizzo tanto, tutti i miei amici lo hanno notato e si sono complimentati per la scelta. Perfettamente abbinabile, diventa facilmente un complemento d'arredo. Io adoro sdraiarmi sul divano, accendere il mio diffusore con delle gocce di Olio 31 e leggere un bel libro, fa bene all'anima. Bello da vedere e utile per sfruttare le proprietà degli oli, mi piace e credo che ne acquisterò un altro per la camera da letto. 

Contatti Hamswan
Pagina FACEBOOK, su questa pagina vengono spesso organizzati dei #giveaway per dare a tutti la possibilità di tentare la fortuna e vincere un diffusore Hamswan.
Vetrina AMAZON
    +Secondo Me 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest