Wishlist SheIn

Giornata libera, pomeriggio alla ricerca di un buon prodotto per la pulizia del viso, di un bel cardigan per le temperature che iniziano ad abbassarsi, di un bel jeans all'ultima moda e mi ritrovo sul mio sito preferito: SheIn
Ogni volta trovo abiti e accessori eccezionali, belli e ad un buon prezzo. Oggi ho scovato queste cosine: so che converrete con me!
Ad ottobre ci sposerà un nostro amico e stavo pensando di iniziare a vedere per qualche vestitino carino per l'occasione e avevo trovato questo: QUI, un buon prezzo ma forse molto semplice per un matrimonio. Magari lo indosserei per una domenica in giro per la città, chissà. Comunque, aggiungo al carrello :)
Questo QUI, anche molto bello o forse troppo semplice per un'occasione. Che ne dite?
Questo QUI, è proprio il mio stile, al 100%, me ne sono innamorata e credo che lo ordinerò di sicuro.
Lo trovo elegante e di gran gusto, mi sentirei a mio agio ad indossarlo e sono sicura piacerà anche alle mie amiche. È smanicato, svasato e multicolore. Bello bello!
Lo indosserei con queste scarpe >> QUI << semplici e di sicuro molto comode. Vi piacciono?
Su SheIn posso completare il mio outfit, QUI ho visto tanti accessori per capelli. Ci sono delle cosine davvero molto belle. 
 
















Credo che adesso mi concentrerò sui miei acquisti e molto presto ve li mostrerò. 
Voi continuate a seguirmi, qui anche la pagina Facebook: https://www.facebook.com/Secondome.recensioni/?ref=bookmarks
A presto,
buona serata!
+Secondo Me

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute