Wishlist SheIn

Ciao a tutte care amiche, 
torno a parlare del mio sito preferito per lo shopping, sì avete capito, proprio SheIn.
Solo per 24 ore, in occasione di Halloween ci sono il 40 e io 45% di sconto,  QUI  
Inoltre, già ai prezzi accessibili del sito SheIn ci sono tantissimi articoli ulteriormente scontati. Ho adocchiato questa felpa >> QUI << ideale per i pomeriggi freddi invernali. 
Questa >> QUI << molto semplice ma perfetta per quando vado in piscina, la sera è sempre un po' freschetto. 
 >> QUI << potete trovare saldi fino all'80%, ci sono tante bellissime cose, io comprerei proprio tutto!
Questo cappotto ad esempio, realizzato in maglia, con risvolti alle maniche e di un bellissimo borgogna, per questo periodo sarebbe perfetto. 
Anche le scarpe sono molto belle e ad ottimi prezzi, io ho adocchiato QUESTE, sembrano comode e si avvicinano molto al mio stile. Vi piacciono? Sono simili alle Dr Martens, speriamo siano della stessa robustezza e comodità.
QUESTE invece sono per una cerimonia o per i nostri outfit eleganti, non sono bellissime?
E visto che le temperature si sono abbassate, che ne dite di coprirci queste bellissime mantelle e/o sciarpe?  >> QUI << 
Adesso mi concentro sui miei acquisti, voi fatemi sapere cosa comprerete!

Commenti

  1. Quante belle cose ma le scarpe mi rapiscono!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest