Black Friday su SheIn

Domani è il "Black Friday", una giornata di saldi e offerte – tradizionale negli Stati Uniti ma da qualche tempo diffusa anche in Italia. Il “Black Friday”, o “Venerdì Nero”, è una tradizionale giornata di sconti nata negli Stati Uniti, dove si tiene il giorno dopo la festa del Ringraziamento. Così come la festa del Ringraziamento anche il giorno del Black Friday cambia di anno in anno: questa volta è capitato il 25 novembre, mentre lo scorso anno era il 27 (fonte). 
Questa giornata di sconti è caratterizzata da lunghe attese, folla, file e scalpitazioni, Ciò non accade su SheIn. Basta scegliere gli articoli, selezionare taglie e colori, inserire nel carrello e pagare. Oltre a validi sconti, la SPEDIZIONE È GRATUITA
Io ho già adocchiato questo carinissimo vestito a costine, QUI, ad un prezzo conveniente, stile casual e perfetto per queste serate invernali. 
Disponibile dalla XS alla L, di colore rosa.
In questi giorni mi è capitato di vedere su diversi shop la famosa coperta SIRENA, su SheIn la trovate ad un ottimo prezzo e in vari colori. Modello sirena, lunghezza: 220cm e larghezza: 101cm. 
Tra gli accessori, le mie preferite restando le borse, c'è una vasta scelta ---> QUI























Cappelli, sciarpe, guanti --> QUI e questo è solo un esempio.
Approfittate del "Black Friday", SheIn è lo shop che fa al caso vostro se cercare abbigliamento, accessori o gioielli. 

Commenti

  1. Che belle cose, vado a fare shopping, oggi si può!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest