Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester

Ciao a tutti, 
giornata libera e approfitto per continuare con gli articoli e le iniziative interessanti per me e per voi. Come ben sapete sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, che siano per la cura del corpo o della casa, sono sempre attenta alle novità e ai prodotti di qualità. Oggi voglio condividere con voi questa iniziativa di Mister Magic di diventare Alfa Tester e provare i loro prodotti.
Quante volte vi è capitato di trovare nei supermercati il simpaticissimo pesciolino deodora, utile per eliminare gli odori in lavastoviglie, oppure l'ovetto assorbi odori per il frigo? Ebbene, l'azienda ha pensato di organizzare un contest per scoprire insieme ai blogger i pro e i contro dei loro prodotti, per poter andare incontro alle esigenze dei consumatori. 
Questa iniziativa dell'azienda Mister Magic, permetterà a chiunque abbia un blog sempre aggiornato, di testare in esclusiva, i loro nuovi prodotti. 
Basterà scrivere un articolo presentando quest'iniziativa, l'azienda monitorerà tutti gli articoli e i blogger scelti riceveranno un kit di prodotti da testare e recensire. 
Cosa state aspettando?
Se avete un blog di test e recensioni e ci piace condividere valide iniziative, non vi resta che seguire questo link: http://www.mistermagic.it/index.php/diventa-alfa-tester/.
Per seguire Mister Magic sui vari canali online:
Facebook
JAPAL
EMAIL
YouTube
Aspetto di leggere i vostri articoli allora! 
Buon pomeriggio

Commenti

  1. Iniziativa molto interessante, i prodotti mister magic sono ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li conosci già Rosy? A me piacerebbe tanto provarli, chissà che non sia la vota buona ^_^

      Elimina
  2. Vorrei provarli anche io!

    RispondiElimina
  3. Proverei il pesciolinoooo

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti Mister Magic i migliori sul mercato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li conosci già?
      Io ho letto molti giudizi positivi...

      Elimina
  5. Iniziativa molto interessante anche io partecipo...buona fortuna anche a te !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è bello quando danno la possibilità di avvicinarsi alle loro realtà. Ottima iniziativa!

      Elimina
  6. Iniziativa molto interessante anche io partecipo...buona fortuna anche a te !

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provarli, ci penso!

    RispondiElimina
  8. Sinceramente ho molta curiosità per questi prodotti :)

    RispondiElimina
  9. mmmmmmmm mi sa che mi hai convinta a partecipare ! Ho sentito molto parlare di questi prodotti e sempre recensioni molto positive....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proviamoci, magari rientriamo nelle grazie e riusciamo a testarli! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute