Nuova WISHLIST su SheIn

Ciao a tutti, 
sono quasi bloccata a letto e avevo voglia di pubblicare una wishlist sul mio sito di abbigliamento preferito: http://it.shein.com.

Sheinside è un sito di shopping online che dispone di una vasta scelta di capi e accessori da donna, a prezzi super vantaggiosi, spesso infatti ci sono interessanti promozioni. 

La prima cosa che mi è saltata agli occhi, visto in freddo di questi giorni è questo cappotto con cappuccio, potete trovarlo cliccando QUI. Prezzo 43,14€, taglia unica.
So che non è molto femminile ma dev'essere davvero molto caldo.

Io in inverno utilizzo molto i maxi pull, li trovo comodi e caldi, ne ho di diversi colori e questo mi ha colpito davvero tanto. QUI disponibile in tre colori, taglia unica.
Anche i cardigan sono molto comodi, cosa ne pensate di questo QUI
In abbinamento con questi denim QUI, sarebbe proprio un comodo e bel completo. 
Nella sezione "saldi" c'è proprio di tutto, a rezzi accessibili a tutti e per tutte le stagioni. Io per una cerimonia che ho nei prossimi giorni avrei adocchiato QUESTI, con una scarpa elegante e una blusa mi piacerebbero molto. 
Per le amanti dei colori pastello, del rosa da cenerentola, cosa ne dite di questo QUI, carino vero? 
Per questi e molti altri capi d'abbigliamento SHEIN, vi consiglio di dare un'occhiata QUI.

Commenti

  1. Vado subito a dare un'occhiata al sito.Ho visto già qualche capo che mi piacerebbe acquistare tra questi proposti da te.I maglioni ad esempio ,sono comodi e casual come piacciono a me.

    RispondiElimina
  2. Bello il vestitino bordeaux! Ma d'altronde su SheIn c'è l'imbarazzo della scelta,per tutte le età e per tutte le tasche

    RispondiElimina
  3. Ma che cose carinissime 😍😍😍😍 mi piace tutto tutto ma il cappottino verde mi ha fatto perdere la testa 😍

    RispondiElimina
  4. È tutto molto bello ma chissà le taglie

    RispondiElimina
  5. What a nice dress,maybe next time ,you can try bodycon maxi dress this website.last month,i bought a dress the same to you,the quality is very good and the price is very low!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute