Urrà Eroi - i più belli ed unici libri per bambini

Ciao a tutti,
oggi vi parlerò della possibilità di creare un libro personalizzato per i vostri bambini.
Urrà Eroi è una novità in fatto di libri per bambini, non il semplice libro con storie di personaggi particolari ma veri e propri libri personalizzati. Nei libri di Urrà Eroi i protagonisti sono i nostri bambini, le caratteristiche dei personaggi le scegliamo noi, è un'esperienza unica, dall'inizio quando si sceglie personaggio e l'argomento, alla fine quando leggeremo le bellissime e uniche avventure.
Tutto è molto semplice e divertente, dal sito: https://urraeroi.it/ è possibile scegliere tra vari libri ben illustrati, divertenti e soprattutto anche utili. Alcuni ad esempio sono pensati per risolvere i problemi dei genitori se i loro bimbi non vogliono abbandonare ciuccio, passare al vasino o hanno paura del buio. 
Scelto l'argomento, possiamo impostare il sesso del protagonista principale, fisionomia, nome e tutte le caratteristiche che faranno immedesimare il piccolo lettore nel personaggio.
Un vero bestseller, proprio come mi è stato suggerito dall'azienda è il libro sull'arcobaleno con ben due personaggi personalizzabili. Io avendo due nipotini ho scelto questo libro, il titolo del libro è " Come Angela salvò l'arcobaleno", in cui l'arcobaleno è in pericolo e il parco in cui i due personaggi Angela e suo fratello Salvatore, s'incontrano rischia di essere raso al suolo, i miei due bellissimi e coraggiosi personaggi non lo permetteranno e ci sarà un bellissimo lieto fine per tutti.
Il libro ha la copertina rigida, è realizzato e ben curato nei minimi dettagli. Belli i caratteri utilizzati e vivaci i colori, attirano l'attenzione sia dei grandi che dei più piccoli. 
Nella prima pagina, prima del racconto è possibile aggiungere una dedica per i nostri bimbi, credo sarà bellissimo per i miei nipoti tra qualche anno sfogliare il libro e leggere la dedica di zia. Mi emoziona!
Non c'entra nulla con la recensione ma non vi nego che mi sono commossa, sia leggendo il racconto, ricco di valori a mio avviso, che all'idea di regalare ai miei nipotini qualcosa di così unico e ricco di significato, che gli resterà per sempre. 
Per regalare qualcosa di unico e aiutare i vostri bimbi ad allenare la mente, regalate dei libri. 
Se vi piace l'idea diUrrà Eroi, vi lascio un codice promozionale per il vostro acquisto sul sito. Inserendo "URRAMARIANNA" prima del pagamento avrete il 10% di sconto su tutti gli ordini.  

Commenti

  1. Una bellissima idea e iniziativa. Per i prossimi compleanni ci penserò

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute