Nuova WISHLIST su SheIn

SheIn ormai lo sapete, è il mio shop online di fiducia. Stamattina mi sono svegliata con l'idea di comprare qualcosa di carino per le diverse occasioni e cerimonie a cui dovrò partecipare prossimamente. Come ogni volta, chiedo anche il vostro parere, lo sapete che siete indispensabili per me...
Approfittando dei prezzi sempre super vantaggiosi, avevo notato non una ma diverse cose da poter comprare. Infatti, QUI c'è sempre la sezione "saldi", in tutti i momenti dell'anno, è bellissima questa cosa, non trovate?
 
Questo cappottino per le mezze stagioni è troppo carino, QUI, disponibile in quattro taglie (dalla S alla XL), con il cappuccio e in tessuto non trattato. Lo adoro!
Per una cerimonia, volendo scegliere un abito elegante, avevo adocchiato questo che troverete >>QUI<< che prezzo, mi vien voglia di comprarne uno per colore. Elegante ma semplice, proprio come piace a me! Disponibile in 5 taglie, per accontentare proprio tutti.
Anche questo mi piace tanto >>QUI<< semplice, fresco e sbarazzino. Non siete d'accordo? 
Per ogni acquisto, che sia elegante, casual o sportivo, non deve mai mancare una camicia, io mi sono innamorata di questa >>QUI<< 
Per ora basta shopping per me, ho mille cose da sbrigare ma voi approfittatene e correte su:http://it.shein.com/

Commenti

  1. La tua lista dei desideri è molto bella. Dalla maglia, al cappotttino, dai due vestiti alla camicia. Per quanto riguarda il vestito nero da cerimonia direi che è ottimo e indicato ma neanche l'altro mi dispiace. Per quello che costano li prenderei tutti e due 😉

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest