Caffè Nibes

Torno oggi a parlarvi di capsule compatibili Nespresso, come ben sapete adoro il caffè e sono sempre alla ricerca dell'aroma giusta per il mio palato. Leggendo altri blog ho scoperto caffè Nibes e ne sono rimasta piacevolmente colpita.
Collegandovi al sito http://www.caffenibes.it/ potrete trovare capsule #Nespresso, #DolceGusto e #AModoMio, caffè nato e prodotto in Italia. Caffè Nibes nasce dalle sapienti doti di artigiani che lavorano con passione e curano i particolari in ogni fase della lavorazione, proprio come si faceva una volta. Tutte le miscele sono create con estrema attenzione, miscelando diverse tipologie di caffè arabici e robusta, selezionando i migliori chicchi di caffè per garantire ai clienti un'esperienza unica ed appagante per il palato. Una priorità dell'azienda è regalare un attimo di puro piacere ai clienti e offrire un caffè di qualità assoluta.
Io ho ricevuto le capsule compatibili Nespresso e ho avuto modo di degustare il decaffeinato, extra bar, miscela cremaroma e il ristretto.
Extrabar: dal gusto robusto e intenso, si presenta molto cremoso, proprio come il caffè del bar. 
Cremaroma: 100% arabica, molto delicato ideale per il caffè dopo pranzo.
Ristretto: ha un ottimo sapore, proprio come piace a me. Io preferisco il caffè amaro e senza sentori particolari. È il mio preferito.
Decaffeinato: per non rinunciare ad un buon caffè anche senza caffeina. Molto buono, dal sapore delicato ma intenso. 
Due giorni dopo aver sentito il servizio clienti il caffè era già a casa mia, sono davvero veloci e puntuali. Molto soddisfatta, sia del servizio che dell'ottimo caffè. 

Caffè Nibes è un marchio della Compribene S.r.l. unipersonale
Strada Mongina 4
10024, Moncalieri (TO)
N. Verde 800 770 212
Cell. 392-2108849
http://www.caffenibes.it/

Commenti

  1. Devo dire che l'ho ricevuto e ho avuto la possibilità di degustarlo anch'io è comodo con le sue capsule compatibili ma soprattutto ha un aroma intenso e ottimo

    RispondiElimina
  2. Mmmmmm sento un buonissimo profumino anche da qui! Immagino che aroma! Io sceglierei extrabar 😉 se per te va bene

    RispondiElimina
  3. Io adoroooo il caffe..le varianti sono tutte speciali ma questo grancrema che bella schiumina 😍😍😍

    RispondiElimina
  4. Buonissima questa caffè,complimenti per ottima recensione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Lunchbox Petit Fernand

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute