Rosegal.com il mio shopping online

Chi mi legge da tempo sa quanto io ami acquistare online, stando comodamente seduta sul divano posso viaggiare con la fantasia e scegliere per i miei outfit. Da qualche giorno, navigando online ho scoperto un nuovo sito d'abbigliamento: Rosegal
Su Rosegal potete trovare abiti casual e sportivi, costumi da bagno, scarpe, gioielli e tanto altro. Una sezione molto vasta di sconti e varie promozioni, seguendo questo >> link <<
Per la festa della mamma pensavo di regalare a mia mamma una bella camicia, lei ha uno stile molto semplice e casual. Su Rosegal ho già adocchiato qualcosa... 
Costa solo 12,74 $ senza spese di spedizione. Disponibile dalla taglia "S" alla "4XL".
 La trovate >> QUI <<
  
Taglie comode per chi ha un corpo formoso e morbido. Tutte le taglie e tantissimi colori. 
Ad esempio questa maglia nera, potete trovarla >> QUI <<
Anche questa è molto bella QUI, perfetta per la primavera o per estate.
E per noi donne che amiamo scarpe e borse... >> QUESTO << è il reparto giusto. 
 

Commenti

  1. Mi piace tantissimo la camicetta 😍

    RispondiElimina
  2. adoro acquistare da questi siti. ho un vizio incurabile, che è acquistare di continuo da sammydress. ahaha

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco lo shop online di cui parli, con Rosegal mi trovo benissimo.
      Ciao Raquel!

      Elimina
  3. che belle cosine

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Giorgini Dr.Martino - Integratori alimentari, prodotti naturali per la salute