Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti condivisi. SecondoMe

Le mie spazzole Tek

Ciao a tutti,
oggi voglio presentarvi due prodotti che mi hanno piacevolmente colpita, si tratta di due spazzole del marchio TEK in legno, naturali e artigianali. 
Tutte le spazzole ed i pettini TEK sono 100% made in Italy, vengono infatti rigorosamente prodotti, assemblati ed inscatolati in Italia da mani esperte; questa tradizione di artigianalità è sinonimo di una grande attenzione per i dettagli ed elevati standard qualitativi. 
I legnami usati provengono da foreste gestite in maniera responsabile; viene utilizzata una gomma naturale ricavata dal caucciù non derivante dal petrolio. La parte di finishing, fatta a mano, viene realizzata attraverso l’uso di olio e cera d’api colorata con aniline vegetali. Anche il packaging è in cartone naturale realizzato secondo il principio Well Managed Forest. 
TEK è attenta al sistema eco-ambientale e ad una politica di sviluppo sostenibile, evita inoltre il disboscamento selvaggio. Tutti i suoi legnami sono certificati 100% FSC “Forest Stewardship Council”.   

Tra la vasta gamma di spazzole e pettini che quest'azienda ci propone, io ho avuto modo di testare la spazzola grande rettangolare con denti lunghi che potete trovare QUI e la spazzola da barba che potete trovare QUI.

La spazzola grande rettangolare è realizzata in legno di frassino certificato FSC 100%, colore legno naturale, manico trattato con cera d'api e olio di lino, con denti in legno di carpine certificato FSC 100% e pneumatica nera in pura gomma. È particolarmente indicata per capelli folti, lunghi o molto lunghi. Durante l'utilizzo esercita un massaggio al cuoio capelluto che riattiva la circolazione, assorbe l'eccesso di sebo e le impurità depositate sul capello e sulla cute. È molto leggera, facile da pulire ed ha anche un bel design. 
È la spazzola ideale per districare i capelli spessi e folti, inoltre è antistatica ed evita l'odioso effetto "elettricità". Utilizzata con il phon, aiuta a lisciare e donare una perfetta piega. 
È disponibile anche su Amazon, QUI
La spazzola da barba ma anche per capelli molto corti, è una spazzola in legno di frassino, piccola e maneggevole. Aiuta a districare peli e capelli corti, senza spezzarli ed elettrizzarli. Il mio compagno da quando gliel'ho regalata, non la molla più. Potete trovarla su Amazon a questo link


Per questi e tutti gli altri eccellenti prodotti Tek, consultate il sito: http://www.tek-italy.it/ 
oppure date un'occhiata alla vetrina Amazon: https://goo.gl/Mg5Xkf.
Spero di avervi elencato a pieno le ottime qualità di questi articoli, vi saluto e vi auguro una buona continuazione di giornata. 

Commenti

  1. Sembrano davvero ottime queste spazzole,grazie e complimenti per molto dettagliata recensione bravissima,vado curiosare al loro pagina .

    RispondiElimina
  2. La spazzola lunga rettangolare è davvero magnifica 😍 ha anche un bel design

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissime. Il mio compagno ha la barba lunga e riccia, va bene la spazzola?

    RispondiElimina
  4. Bella quella della barba, anche per pelo corto va bene?

    RispondiElimina
  5. Mamma mia la spazzola sarebbe ideale per sophie che ha tantissimi capelli difficilissimi da districare

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Clever Dog - Velovendo Videocamera wireless da interni

Spazzola elettrica per la pulizia del viso SilverCrest

Urrà Eroi - i più belli ed unici libri per bambini